Una sfida!

Oggi vi raccontiamo al storia di una “sfida” e di un modulo controllo chiusura specchi.

Partiamo dall’inizio: un giorno del 2018 vengo contattato da un signore proprietario di una Lexus CT200 Hybrid che mi chiede se avevamo disponibile un modulo che potesse chiudere gli specchietti quando chiudeva l’auto. Questo genere di domanda è piuttosto comune che ci venga fatta e dopo alcuni scambi di email e di telefonate giungo alla conclusione che non ho un prodotto specifico e gli consiglio il nostro modulo generico DT001A che dovrebbe adattarsi completamente alla sua Lexus.

Luigi, chiamiamolo così è piuttosto perplesso della mia affermazione pensa che dica che può funzionare solo per vendere un modulo. Ad un certo punto mi dice “se è così sicuro che funzioni perché non me lo installa lei?” Detto fatto, il sabato arriva con la sua fiammante Lexus e lo vedo molto titubante in merito me mi lascia fare, dopo circa due ore il modulo apre e chiude gli specchi della vettura in modo totalmente automatico.

Luigi mi guarda piuttosto stupito e mi confessa che era praticamente certo che non ci sarei riuscito anche perché avevano già provato altre persone senza nessun risultato

Anche questo è il nostro lavoro a volte le facce delle persone dicono di più delle parole.