Ricambi e manutenzione per la vettura

Kit montaggio chiusura automatica specchi VAG

DT100VAG
€149,90
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto

DISTRIBUTION TECH, a grande richiesta vi propone un kit per chi vuole montare automatizzare la chiusura specchi sulle vetture che hanno installate all'interno delle porte anteriori centraline di gestione come molte vetture del gruppo VAG.

Molte vetture di questo gruppo pur essendo dotate di specchietti richiudibili dall'interno con un tasto gli specchi non si chiudono chiudendo la vettura con il telecomando.

Possibili soluzioni: su molte vetture è possibile una ricodifica software che attiva questa funzione esiste però la possibilità che questa "attivazione" provochi mal funzionamenti di altre parti della vettura con ripristini a volte molto costosi.

La seconda possibilità è questo kit che con l'installazione di due semplici moduli permette nelle porte permette implementazione di questa utile ed importante funzione senza nessuna modifica software.

Il kit non è solo riservato al gruppo VAG ma anche adatto a Alfa Romeo 159, Ford Mondeo, ed a tutte le auto con gli specchi gestiti dalle centraline nelle porte.

Codice prodotto: DT100VAG

Download Manuale d'uso (in italiano) + Schema elettrico del modulo al termine dell'acquisto

Nota bene: si possono effettuare spedizioni anche in gran parte d'Europa a prezzi molto competitivi

**********************

Il prezzo si intende IVA COMPRESA – Le spese di spedizione per l’Italia (tranne Livigno e Campione) sono GRATUITE

Per spedizioni all’estero e/o ulteriori informazioni: info@distributiontech.it

Salva questo articolo per dopo