DISTRIBUTION TECH: chiusura specchi esterni gruppo VAG!
Mettiamo online un prodotto che avevamo già ma non sul portale perché lo fornivamo solo hai professionisti: il kit chiusura specchi per VAG.
Spesso ci viene chiesto di far chiudere gli specchi della vettura in modo automatico con le chiusure centralizzate. Se su molte vetture con un modulo l’operazione è fattibile in modo semplice su alcune vetture la cosa si complica molto perché su alcune auto la chiusura specchi è gestita da una centralina che si trova all’interno della porta.
Vetture come quelle del gruppo VAG sono dotata di specchietti richiudibili con un tasto dall’interno della vettura ma quando si chiude la vettura gli specchietti non si chiudono in modo automatico..
Queste auto sono dotate di centraline all’interno delle porte che gestiscono il funzionamento di tutto ciò che è presente all’interno della porta come vetri elettrici, chiusure centralizzate e specchi richiudibili. Essendoci una centralina tra lo specchio ed il comando esistono due strade per automatizzare la chiusura specchi: una più complessa, la “codifica” delle centraline della vettura oppure utilizzare il nostro nuovo kit DT100VAG.
Spieghiamo meglio le due opzioni: su molte vetture non serve altro per far chiudere gli specchi che cambiare alcuni settaggi all’interno delle centraline carrozzeria della vettura, cosa apparentemente semplice ma che implica diversi rischi, perché la modifica di parametri per automatizzare la chiusura specchi può generare problemi anche molto seri in altri sistemi della vettura con conseguenze a volte molto costose.
La nostra soluzione che non crea interferenze con l’elettronica della vettura e non necessita di nessuna codifica è l’installazione di un semplice modulo in ogni porta tra lo specchio e la centralina della porta.
Dopo il montaggio chiudendo la vettura il modulo gestirà la chiusura dello specchio in modo totalmente autonomo senza interferire con la sofisticata elettronica della vettura e senza apportare modifiche software che possono portare a spiacevoli inconvenienti.
Questo kit non è solo riservato alle vetture del gruppo #VAG ma a tutte le auto che hanno nella porta una centralina che gestisce anche gli specchietti come #Ford, #Alfa Romeo 159 e tante altre.
Una semplice soluzione che evita problematiche a volte molto serie e costose ed aggiunge quell’accessorio utilissimo che proprio mancava nella Vostra auto